Tullio Abbate: il Mito ieri, oggi e domani

Dalle competizioni al diporto. La miglior tradizione e le ultime tecnologie. Materiali innovativi e totale personalizzazione. La gamma firmata Tullio Abbate è questo e molto altro

0
148

Una firma che racchiude l’essenza di imbarcazioni con una spiccata personalità, un’identità che le distingue e che le rende uniche. Fin dall’esordio “Tullio Abbate” vuol dire velocità che diventa Arte. Da oltre cinquant’anni i suoi motoscafi sono modelli esclusivi, full custom, concepiti e realizzati unendo passione, tradizione, stile e alta tecnologia.
L’incanto del Lago di Como, un campione che ha scritto pagine importanti della storia della motonautica e una tradizione custodita e trasmessa di generazione in generazione sono i pilastri di una firma conosciuta in tutto il mondo e che da sempre è sinonimo di emozioni ad alta velocità.

MITO 23

“Dove finisce la teoria inizia la pratica” sosteneva Guido Abbate ed è per questo che prima d’essere consegnato ogni scafo veniva provato e riprovato nella base nautica di Mezzegra fino a raggiungere la perfezione. Ecco perché sul mercato ci sono ben 9.000 imbarcazioni “Tullio Abbate” ed ecco perché, ancora oggi, alla terza generazione, il “Modus Operandi” è il medesimo.
Molto ben riconoscibili, grazie alle linee filanti e ai dettagli classici, le imbarcazioni “Tullio Abbate” sfoggiano una bellezza intramontabile, massima espressione del genio creativo Made in Italy. Personalizzabili fin nei minimi dettagli. Un fascino unico che racchiude un’anima altrettanto esclusiva, frutto della miglior tradizione unita alle più recenti innovazioni.

SUNSHINE 30

Dalle competizioni al diporto. Un Know How che fa la differenza sul piano delle prestazioni ma anche su quello della sicurezza. Sea Star (Open 21’, RS, Super), Elite (27′ e 28′), Mito (23′, 33′, 40′, 42′, 45′), Sunshine 28′, Soleil 35′, Soleil 33′ Open, Villa d’Este Special, Superiority 52′ e Aphrodite. Una gamma ampia, che va incontro ad ogni esigenza, progettata e realizzata seguendo una metodologia costruttiva rigorosa, che parte dalla progettazione. Il concept delle linee d’acqua è affidato all’esperienza di Tullio Abbate e del suo Team. Vi si ritrova tutto il DNA velocistico che ha reso queste imbarcazioni famose nel mondo. Partendo da uno studio accurato della vita di bordo e della gestione degli spazi, invece prendono forma gli interni e gli esterni. I motoscafi Tullio Abbate sono infatti celebri per le loro prestazioni, ma offrono anche un livello di comfort e una vivibilità di bordo tali da garantire un’esperienza di navigazione eccellente.

SOLEIL 42

Materiali innovativi e totale personalizzazione completano l’esclusività di queste imbarcazioni, che si caratterizza infine per una propria propulsione di superficie, al top per prestazioni, sicurezza e assenza di vibrazioni anche alla massima velocità.
Da oltre cinquant’anni “Tullio Abbate” è la firma dei sogni sull’acqua. Ieri come oggi, la tradizione continua con nuove sfide e traguardi da raggiungere verso un futuro con il vento in poppa.

VILLA D’ESTE

ELITE 27