Sea Prop, un appuntamento da non perdere

Il cantiere partenopeo, che registra un crescente consenso in Campania e non solo, espone al Nauticsud sei modelli

Quella di quest’anno è la nona partecipazione ad uno degli appuntamenti più importanti per l’intero comparto nautico. Non solo giocano in casa ma rivestono anche un ruolo da protagonisti. Ci riferiamo a Sea Prop e al Nauticsud, che ha il compito di aprire ufficialmente la stagione nautica dopo due anni di pausa forzata. L’evento accompagna inoltre un momento significativo per la produttività del settore, con il primato della Campania che registra un fatturato in maggiore crescita rispetto ad altre regioni, secondo i dati di Confindustria (+8.5% sulla media nazionale del +7.2%). Proprio in Campania Sea Prop destina circa il 70% della sua produzione, che però sta raggiungendo in maniera sempre più significativa la Toscana, il Lazio, la Sicilia ed anche la Spagna. Sea Prop si avvale dei rivenditori Porto Rossi per Catania, Nautica Rossi per Messina e ItalNautica per il Lazio.

Sea Prop esporrà dal 12 al 20 febbraio presso il padiglione 2, stand 300, ben 6 modelli. Rib 19.70 e Rib 27; Comfort 24, Comfort 30 e Comfort 33; e Gran Sport 25. Si tratta di un evento imperdibile per il cantiere che qui gioca in casa, le aspettative sono alte ma sono proiettate per la stagione 2023 in quanto per quella in corso gli ordini sono chiusi. Un 2022 sold out per il cantiere partenopeo ma alla Mostra d’Oltremare ci saranno comunque alcuni battelli in pronta consegna.

Per quanti ancora non abbiano apprezzato le caratteristiche dei rib così come delle imbarcazioni “targate” Sea Prop, è sufficiente focalizzare l’attenzione sulle prestazioni, sulla tenuta di mare cui si aggiungono uno stile innovativo e un elevato livello di comfort. In valore aggiunto che rende unici i modelli del cantiere è la personalizzazione pressoché totale. In grado di assecondare anche le più esigenti delle richieste, sono la risposta ad hoc per chi è alla ricerca di emozioni ma anche di comodità e vivibilità a bordo, sia in coperta che sottocoperta.