Nautica Pezzotti, un’offerta sempre più ampia

Ranieri International va ad allargare e ad arricchire l'offerta dell'azienda con sede sul lago d'Iseo

0
125

In un’ottica di crescita costante, Nautica Pezzotti ha allargato la propria offerta divenendo concessionario ufficiale delle imbarcazioni Ranieri International. Un marchio a sua volta sempre pronto ad ampliare la gamma, proponendo nuovi modelli, come testimoniano le novità presentate in occasione del 61esimo Salone Nautico di Genova, fra cui spicca Next 330 LX.
Durante il periodo di chiusura forzata, c’è stato chi ha saputo trovare la spinta per rinnovarsi, l’occasione per offrire sempre di più e sempre di meglio per quanto riguarda servizi e offerta. E’ il caso di Nautica Pezzotti che durante lo stop ha vissuto un momento di rilancio tanto che nel 2020 ha registrato un importante aumento sia delle richieste di imbarcazioni sia delle uscite. Una stagione con il vento in poppa anche per le voci turisti, vari e alaggi, che hanno raggiungo risultati mai toccati prima.
E’ stata anche l’occasione per riscoprire e rivalutare la bellezza dei laghi italiani. Sull’onda di questa straordinaria richiesta, Nautica Pezzotti – punto di riferimento sul lago d’Iseo per Jeanneau, Yamaha Motor e novità 2021, Easy Marine ed ora anche per Ranieri International – ha rilanciato migliorando i servizi ed allargando la propria offerta. Ad esempio, posando nuovo calpestio sul porto fisso, sostituendo tutte le catenarie, le cime di trappa e gli anelli di ormeggio, ma anche offrendo nuove e più ampie torrette di acqua e corrente. C’è anche più spazio nel parcheggio privato e un’area dedicata ai carrelli barca a riposo. Particolare attenzione è stata poi posta nella tecnologia ad iniziare dal Wi-Fi, gratuito, esteso e potenziato, per arrivare alle nuove WebCam Live Streaming raggiungibili dal sito ufficiale, puntate su Sarnico e su Lovere, in modo tale da avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti meteo. Nautica Pezzotti ha inoltre da poco inaugurato un nuovo showroom.
Ultimo ma non ultimo, grazie ai nuovi motori elettrici con ancora GPS e relativi chartplotter ed ecoscandagli, l’azienda non solo ha avuto un impatto importante nel settore della pesca, ma è diventata un punto di riferimento anche per i sempre più numerosi appassionati del Sebino e non soltanto.