Nasce la digital community #SuzukiFishingFriends

Debutta la nuova comunità virtuale dedicata agli appassionati di pesca sportiva e di tecnologia dei fuoribordo del costruttore giapponese

Nasce la community Suzuki Fishing Friends sulla scia della partnership siglata tra il costruttore giapponese e la FIPAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, di cui è main sponsor. Suzuki offre così un sostegno oltre alle attività sportive della Federazione, anche e soprattutto alla battaglia contro l’attività illegale del bracconaggio e al rispetto delle regole e dell’avversario. Un impegno concreto nei confronti dello sport “sano” e del rispetto della natura che sottolinea il ruolo di primo piano di Suzuki nella salvaguardia dell’ambiente.

Suzuki Fishing Friends è la risposta social di questa collaborazione ma anche l’accesso a un mondo dove i proprietari di fuoribordo Suzuki che amano e praticano la pesca in barca hanno modo di interagire scambiandosi opinioni e informazioni. Una galleria dove mostrare le proprie catture, un luogo di incontro dove raccontare le proprie avventure ed anche la banchina virtuale del porto Suzuki dove poter incontrare gli influencer della pesca, i componenti del Suzuki Fishing Team e la squadra dei fisherman pro.

Per farne parte basterà andare all’interno del portale MySuzuki (l’area riservata ai clienti) dove è stata creata la nuova sezione “Suzuki Fishing Friend”, iscriversi entro il 31/03/2022, fino al raggiungimento dei posti disponibili, e vivere così a 360° l’esperienza Suzuki.