Lomac “su misura” col nuovo configuratore digitale

Il cantiere milanese offre una personalizzazione ancora più ampia della sua linea di prodotti di cui due cambiano nome. In e Ok diventano Euforia e Turismo

Poter personalizzare un mezzo, renderlo unico configurandolo a secondo del proprio gusto ed esigenze è un valore aggiunto che sempre più brand offrono. Lomac fa di più lanciando il nuovo configuratore digitale. Disponibile sul sito lomac.it, è uno strumento che permette di personalizzare in modo semplice e rapido il proprio battello pneumatico. Come funziona? E’ possibile comporre il gommone scegliendo tra una vasta gamma di personalizzazioni che vanno dal colore del pagliolo, ai tubolari, ma anche il logo e il T-top, fino ad arrivare all’imbottitura delle sedute. Insomma, con pochi click è possibile scegliere tutti quei dettagli che rendono unico il proprio gommone.

Attenzione alle ultime innovazioni tecnologiche, dunque, ma anche cura del prodotto – sofisticato e performante – e all’immagine del brand. Lomac ha infatti rinnovato anche il “naming” di due gamme storiche. Le linee Ok e In ora diventano Euforia e Turismo. La prima è l’entry-level del marchio, la seconda invece si rivolge ad un armatore più esperto in cerca di un mezzo versatile, confortevole e capace di offrire alte prestazioni. Tutte realizzate interamente in Italia le sette linee della gamma Lomac rispondono alle esigenze di un pubblico ampio e variegato. Euforia, Turismo, GranTurismo, Adrenalina, pensate per diportisti di ogni livello di esperienza; la gamma Tender, che offre battelli pneumatici di piccole dimensioni, compatti, leggeri, versatili e sicuri per essere di supporto alle imbarcazioni da diporto. Lomac ha pensato anche ai pescatori, con la linea Big Game, e agli usi professionali, con quella Club.
Le novità in casa Lomac non finiscono qui. Nel corso del 2022 sono infatti attese altre interessanti novità.