Gommone Club Verona, quattro giorni di gita in Sicilia

Insieme a Master Gommoni e al Club Nautico Castellammare del Golfo, una trasferta di prove e divertimento

Il week end lungo del 25 aprile ha visto protagonisti il Gommone Club Verona, lo sponsor Master Gommoni e il Club Nautico Castellammare del Golfo di una splendida gita in Sicilia durata quattro giorni. Dopo l’atterraggio a Palermo, i circa cinquanta soci del GCV si sono recati al cantiere Master, dove Annalisa Gargiulo ha riservato loro un caloroso benvenuto. Nell’occasione, oltre ad assaporare le specialità culinarie del posto, è stato possibile assistere alla presentazione dei vari reparti che danno vita alle sue creazioni, che fanno della qualità e del design i suoi principali punti di forza.
Nel tardo pomeriggio la flotta di veronesi, gli amici del Maverick e del GGL 200000 si sono trasferita a Castellammare per poi darsi appuntamento sabato mattina per un’uscita a bordo dei gommoni messi a disposizione da Benedetto Buttafuoco, responsabile del Club Nautico Castellammare e il cantiere Master. Grazie al mare calmo, i partecipanti hanno potuto ammirare da vicino le bellezze della costa fino a San Vito lo Capo.
Verso mezzogiorno, l’allegra compagnia ha ha gustato del “pane cunzato” preparato a regola d’arte.
Il rientro a Castellammare ha dato vita a delle vere e proprie prove in mare dei Master, documentate da NonSoloMare.TV. Domenica Gommone Club Verona si è spostato in pullman verso ovest, direzione Marsala. La giornata, accompagnata da sole e temperatura primaverile,  prevedeva la visita all’isola di Mozia, alle saline e al centro storico. Lunedì mattina il GCV si è diretto a Palermo per una camminata di un paio d’ore nel capoluogo, che ha concluso al meglio il programma della trasferta.