Comfort 30, l’estate in stile Sea Prop

Con una coperta studiata nel dettaglio per vivere una giornata al largo all'insegna del comfort, è il mezzo ideale anche per chi è alla ricerca di prestazioni e sicurezza

Per Sea Prop la stagione 2022 è sold out, ma il cantiere partenopeo non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa, al contrario, fa rotta verso nuovi e sempre più ambiziosi traguardi. Dopo il positivo riscontro registrato ai saloni di primavera, sta vivendo un’estate da protagonista, regalando un’esperienza di navigazione unica all’insegna del comfort e delle prestazioni, con uno stile innovativo e ben riconoscibile. Sea Prop firma infatti una gamma completa che risponde a tutte le esigenze, in particolare è la scelta ideale per chi ricerca un mezzo che si distingue per performance e tenuta di mare, design ed un livello di comfort superiore. C’è di più. Scegliendo un battello Sea Prop si sceglie anche l’opportunità di renderlo unico grazie ad una personalizzazione pressoché completa. Cura dei dettagli e passione per il mare sono gli altri ingredienti del suo crescente successo.

Uno dei modelli di maggior successo è Comfort 30, l’ideale per trascorrere una giornata al largo con tutte le comodità. Confortevoli sedute, ampio prendisole, ricca dotazione d serie che comprende anche il parabrezza oscurato e il tendalino parasole, sono le sue principali caratteristiche. La coperta è studiata nei minimi dettagli per offrire il massimo della comodità in totale sicurezza. Anche le prestazioni meritano una menzione particolare. Con due fuoribordo da 250 hp ciascuno, Sea Prop Comfort 30 raggiunge prestazioni di tutto rispetto con un’ottima tenuta di mare. Insomma, in 9,80 metri, tutto quello che si può desiderare per godersi una giornata al largo en plain-air.

SCHEDA TECNICA

Lunghezza f.t.: 9,80 m
Larghezza: 3,30 m
Peso senza motori: 1700 kg
Carburante: 300 l
Acqua: 150 l
Portata persone: 18
Potenza max consigliata: 2×250 hp
Omologazione Cat. B
Diametro tubolari: 65