CMC Marine, appuntamento fisso al Fort Lauderdale Boat Show

Dal 27 al 31 ottobre CMC Marine esporrà la pinna HS60 della celebre linea Stabilis Electra e Waveless STAB 25. Uno spazio espositivo sarà inoltre riservato a CMC Marine presso lo stand di Azimut Yachts accanto al nuovo Grande Trideck, a conferma della forte partnership tra le due aziende.

0
77

Anche quest’anno CMC Marine non mancherà al Fort Lauderdale International Boat Show, dal 27 al 31 ottobre, dove avrà l’occasione di esporre i suoi prodotti accanto ai principali protagonisti del settore nautico.
L’azienda toscana esporrà un modello STAB 25 e un modello di Stabilis Electra HS60. STAB 25 appartiene alla gamma Waveless, la famiglia di stabilizzatori elettrici e ultracompatti per imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza realizzata con la stessa avanzata tecnologia applicata agli stabilizzatori Stabilis Electra per modelli di dimensioni maggiori. HS60 è invece parte della gamma High Speed System, evoluzione degli Stabilis Electra System, perimbarcazioni plananti e lunghezza a partire dai 23 metri, con profili di pinna ottimizzati e un’elettronica che consente di ridurre ingombro e peso aumentando al tempo stesso le performance.
CMC Marine sarà presente anche presso lo stand di Azimut Yachts accanto al nuovo Grande Trideck, che oltre a Stabilis Electra High Speed e Thruster Dualis ospita Argo, il sistema progettato per controllare l’interazione reciproca degli apparati di pinne e timoni che garantisce maggiore stabilità di rotta e un più preciso controllo delle virate, implicando anche un risparmio di carburante.