Arcadia Yachts debutta al Salone Nautico di Venezia con Sherpa 80 XL

Per la prima volta, Arcadia Yachts partecipa al Festival del Mare, dal 28 maggio al 5 giugno, dove espone il suo 24 metri

Arcadia Yachts, insieme a Blu Yachts, Brand Representative per l’Adriatico, sarà presente per la prima volta alla terza edizione del Salone Nautico di Venezia che è in programma dal 28 maggio al 5 giugno presso l’Arsenale, con uno dei suoi modelli di punta. Sarà esposto Sherpa 80 XL, 24 metri di lunghezza e 7 metri di baglio, espressione dei punti di forza del brand.

Francesco Ansalone, marketing & communication manager di Arcadia Yachts sottolinea l’importanza del rendez-vous veneziano: “Il Salone di Venezia è un appuntamento ogni anno più importante perché scelto da molti visitatori che lo preferiscono alle fiere autunnali e c’è dunque la possibilità di diversificare e ampliare il target di potenziali armatori. Grazie al dialogo continuo e la nostra capacità di customizzare le richieste degli armatori per rendere il nostro progetto di successo il loro yacht unico, ogni imbarcazione che realizziamo e consegniamo ci permette di raccogliere spunti e trovare continuamente migliorie e nuove soluzioni, piccole o grandi che siano, basate sull’esperienza di chi la barca la vive intensamente. Grazie a questa nostra caratteristica di Cantiere Boutique, continuiamo ad accrescere soluzioni pratiche che permettono di incrementare il benessere a bordo e rendere i prodotti Arcadia Yachts sempre più attraenti e in tempi sempre più rapidi”.

Privacy e comodità. Intorno a questi concetti ha preso forma il progetto, pensato per tutti quegli armatori che privilegiano la condivisione degli spazi con amici e familiari, a contatto con la natura. Le ampie vetrate apribili regalano un panorama mozzafiato e consentono di godere anche nello skylounge della brezza marina. Nella filosofia del cantiere è fondamentale un reale rispetto della natura sia negli ambienti interni che in quelli esterni, e al contempo di limitare l’impatto sull’ambiente.